giovedì 3 novembre 2011

My sweet eighteen!


Oggi vi parlo e vi mostro alcune foto del mio 18°compleanno (sto aspettando le foto del fotografo che sono certamente più belle e in seguito vi mostrerò anche quelle, che comprendono anche un "mini book" ). Il tema della festa era il CIOCCOLATO e l'invito era una barretta di cioccolato con carta personalizzata :D Ha avuto davvero un gran successo! La festa è stata fantastica ed io ero molto contenta. Adesso vi lascio a qualche foto (ps inserisco due foto del compleanno della mia migliore amica che mi piacciono molto e le foto della sorpresa che la notte mi hanno fatto le mie amiche :') ) kiss :*

Today I talk and show us some pics of my 18's birthday (I'm waiting for the photographer's photos which are certainly more beautiful and even include a "mini book"). Party's theme was the CHOCOLATE and the invitation card was a chocolate bar with personalized paper :D It had a great success! The party was fantastic and I was very happy. Now I leave you to watch some photo (ps : I upload 2 photos of my best friend's birthday that I like a lot and some photos about the surprise that my friend made me in the night :') ) Kiss :**
















My birthday's dress: Pinko
My friend birthday's dress: Miss sixty

Follow my Blog on bloglovin

8 commenti:

  1. Auguri cara, che bel blog, coloratissimo <3

    spero che mi segui perche' ora ti sto seguendo!
    grazie

    www.thechicstyler.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. already followed you, :)

    follow me too!

    RispondiElimina
  3. auguri per i tuoi 18 anni!!!bellissima festa!!!
    il tuo blog è molto carino,ti seguo!!sono tua nuova follower!!!a presto!!

    RispondiElimina
  4. Its so mean cause I get hungry sseing that:) Love it :) Follow you now. Hope you follow back :)

    look-scout.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao! com 'è bello il tuo blog! Sei di una città che amo...la conosco benissimo e l'ho frequentata moltissimo!!!
    passa da me,lascia un commento :***


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I invite you to participate in the global giveaway in my blog,from ROMWE

    http://allbeautybyme.blogspot.com/2011/10/worldwide-giveaway-win-80-freebies-dlls.html

    RispondiElimina
  7. Auguri per i tuoi 18 anni! Che bella festa, la torta è fantastica!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. happy b'day :)
    u look great, amazing pics
    xoxo
    diannetho.blogspot.com

    RispondiElimina